MOTOBRUCOENDURISTA

SORMOG 2010

« Older   Newer »
  Share  
SNIKolson
view post Posted on 13/9/2010, 20:15 by: SNIKolson     +1   -1
Avatar

Historic Brucos

Group:
Member
Posts:
8,786
Reputation:
-3,001
Location:
Molvena (VI)

Status:



Lodi lodi lodi.
Un Sormog così non me lo sarei mai aspettato. La location sapeva di gita scolastica e questo mi ha messo addosso il nervosismo che maestro Luigi non ha mancato di osservare. :ph34r:
I cuochi si sono come sempre immolati (la loro generosità non finirà mai di stupirmi) ed io crepavo d'invidia vedendo il Max, mentre il mio pancino s'è subito riempito rifiutandosi di accogliere tutto quello che avrei voluto. :sick:
Frasca per l'orga e per esser riuscito a traghettare ben 29 silenziosissime moto in giro per il Monte Sacro Alla Patria(SACRILEGO)
Tutta la mia invidia per quei saggi che si sono avventurati di notte, dopo essersi ben preparati con bevande isotoniche bianche, rosse e rosè, mentre io, pur sopraffatto dall'adrenalina, mi sono imposto di rifiutare l'invito per non rischiare di forzare troppo il ritmo. Qualcuno di loro avrebbe potuto farsi male. D'altronde qualche sacrificio bisogna pur farlo, quando si sta in compagnia!
Onore a Pincion, veramente un amico. Chi altri si sarebbe pippato un'andata e ritorno solo per partecipare (e contribuire) alla cena?
Va bè che lo stesso vale per Max e Robydoc, ma almeno per loro si è trattato della scusa per farsi un motogirone. E per farci ammirare le loro vaccone. Come se noi c' impressionassimo...
Ma adesso chiudo, se no non ceno più.
A proposito, bellissimi i reportage. Ne sono convinto. Se solo riuscissi a vedere il 75% di foto che mancano.........
 
Top
24 replies since 12/9/2010, 21:14   603 views
  Share